Una pausa (non solo) natalizia

Ciao!

Scrivo questo breve articolo per annunciare che mi prenderò una pausa di qualche mese dalla scrittura di articoli su Idee Malsane.

I motivi sono tre:

  1. Tra poco è Natale e sia io sia voi siamo sicuramente alle prese coi preparativi;
  2. mio figlio può nascere da un momento all’altro: sono alla 39° settimana di gravidanza e aspetto solo che si decida a uscire;
  3. il mio romanzo sarà pubblicato a breve e quindi dedicherò del tempo libero (organizzazione con mio marito e bimbo permettendo) perlopiù a presentazioni dal vivo oppure online. Avendo inserito pure una parte interattiva dedicata al pubblico principale del libro (adolescenti), sarò impegnata anche a raccogliere e pubblicare le loro risposte e impressioni sui social.

Intanto colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che finora hanno navigato tra le pagine di questo sito, ne hanno tratto buoni insegnamenti e hanno condiviso gli articoli sui propri social.

Ringrazio anche coloro che per la prima volta hanno scoperto questo sito e spero che continuino a seguirlo, recuperando i vecchi articoli.

Inoltre vi invito a recuperare tutti gli articoli che eventualmente non avete letto: trovate tutti i link in alto sul sito, secondo le categorie (“formazione – lingue straniere”, “formazione – autismo e traforo” e la più recente di “cucina”).

Al momento non posso fornire una data precisa di un nuovo articolo su Idee Malsane: non prendo un impegno se so di non poterlo mantenere, quindi preferisco avvisare del mio ritorno solo quando so di potermi dedicare alla stesura e pubblicazione di articoli con tutta me stessa e al pieno della concentrazione.

Nel frattempo vi auguro di trascorrere le vacanze in serenità, con le persone che amate e che vi amano, e di riuscire a realizzare nel 2022 almeno 1/10 dei buoni propositi.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *